Centrotavola di Natale

Il Natale in casa mia si festeggia in più riprese e soprattutto si inizia a festeggiare qualche giorno prima del 25.


Ciò è dovuto ad un gran numero di parenti, sparpagliati qua e là e dal desiderio di festeggiare con tutti.


Quest'anno una delle cene è toccata a me e non potevo così esimermi dal cercare di realizzare una decorazione per la mia tavola!


Io ho un tavolo lungo e stretto ed un centrotavola classico ruba troppo spazio sulla tavola.


Ho optato così per una decorazione fatta di più palle e candele.


La palla bianca è fatta di garofani bianchi inframmezzati a piretro screziato bianco e verde.



Quella rossa è composta di bacche di ilex che ho incollato ad una ad una su di un supporto di polistirolo. Un lavoraccio, ma il risultato mi è piaciuto tantissimo.

Nelle foto, ho raggruppato la composizione che in tavola era invece disposta su più livelli su tutto il tavolo.

Avrei voluto realizzare altre palle per un insieme più ricco. ma tra cucinare e preparare non ho proprio avuto tempo... sarà per il prossimo Natale!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari