Giocando con i colori dell'autunno

A rigor di calendario l'autunno è già iniziato, anche se qui, per fortuna, le temperature ricordano quelle di agosto...


L'autunno si inizia ad intravvedere sulla vegetazione che inizia a cambiare colore e a virare su caldi colori rossastri.


Oggi mi sono divertita a giocare con alcune ortensie che ho raccolto qualche tempo fa e lasciato essiccare.


In un caso ho creato una corona da complemento ad un grosso cero verde che ho da tempo e mi piace talmente tanto che non ho ancora avuto cuore di accendere.



In un altro caso ho giocato con alcune foglie raccolte nel parco cittadino, altre ortensie e un po' di erica che a me preannuncia proprio l'arrivo dell'autunno.


Vi lascio un po' di foto, sperando che questi colori vi piacciano.


A me ispirano calore e mi fanno immaginare le prime serate frescoline di autunno, da passare a casa in compagnia di amici cari.


Buon inizio di autunno anche a voi!










Commenti

Post più popolari