Regalo di compleanno


Oggi è il mio compleanno. In genere non amo i festeggiamenti legati a questa ricorrenza, anzi preferisco proprio dimenticare la mia età visto che gli anni ultimamente scorrono via sin troppo veloci, però questa volta il compleanno è stato il giusto pretesto per provare come sempre a sperimentare...




Mi sono così fatta un dono: un pacchetto verde fiorito. L'idea mi è venuta da varie immagini che ho visto sul web e ho quindi provato a realizzare un mio personale pacchetto regalo.



Mi sono armata di tanta pazienza e ho lottato con le foglie di aspidistra per rivestire una scatola di cartone che avevo a sua volta ricoperto con nastro biadesivo. Una volta sistemate le foglie e appuntato il nastro, la sistemazione dei fiori è stata la parte più divertente e, come per tutte le cose belle, purtroppo la più veloce.


Per il colore, mi sono affidata al classico rosa, in gradazioni diverse per tulipani, alstromeria e fiori di pesco


Non male il risultato, anche se mi sa che nella lotta con l'aspidistra ho perso io, bisognerà fare ancora molta pratica per raggiungere un risultato impeccabile...ma il dono è per me e, con l'età, si diventa indulgenti verso se stessi...

Un'ultima cosa mi resta da dire: buon compleanno!

Commenti

  1. Te li rifaccio anche qua'!!! tanti auguri!!! E che originale quel pacchetto!!! Baci

    RispondiElimina
  2. Daiiiiiiii carina l'idea della scatola ;)))
    Io avrei messo un nastro più rustico ^_______^ ma brava!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Lieta! Grazie, scusami non ti ho risposto prima, ma non so perchè non vedevo i commenti.. Oltre che pasticciare con i fiori, faccio pasticci anche con la tecnologia :)))) Grazie anche per i tuoi suggerimenti, per me sempre preziosi, Ciao!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari